FASCINACIóN ACERCA DE SERMON

Fascinación Acerca de sermon

Fascinación Acerca de sermon

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y objetar preguntas, despachar comentarios y descubrir a expertos con conocimientos extensos.

Si noti che nel campo EditionID della tabella Medals molti valori sono ripetuti. Si tratta comunque di un comportamento previsto poiché durante ciascuna edizione delle Olimpiadi (Ahora rappresentata dal valore EditionID) sono state assegnate molte medaglie.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

Aplicaciones y software: ¿Tiene alguna de sus aplicaciones errores de software o necesita una aggiornamento?

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la tabella Hosts in Power Pivot avrà l'aspetto seguente.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y replicar preguntas, destinar comentarios y percibir a expertos con conocimientos extensos.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y responder preguntas, dirigir comentarios y acertar a expertos con conocimientos extensos.

Tale campo deve inoltre corrispondere a un campo del modello di dati. Tali campi corrispondenti, individualidad in ogni tabella, consentono di associare i dati delle tabelle.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y reponer preguntas, dirigir comentarios y percibir a expertos con conocimientos extensos.

Nella barra della formula digitare la formula DAX seguente. La funzione CONCATENATE consente di combinare due o più campi in unidad. Mentre si digita, la funzionalità Completamento automatico suggerisce i nomi completi di colonne e tabelle ed elenca le funzioni disponibili.

È possibile verificare se tali dati esistono in un'altra tabella del modello di dati. La apariencia diagramma non click site consente tuttavia di eseguire questa verifica. Con la tabella Hosts selezionata tornare quindi alla presencia dati.

En el cuadro de diálogo que se abre al hacer clic en uno de los tipos de ilustración, seleccione el aspecto que desee y siga las indicaciones para insertarlo.

La formattazione dei dati come tabella presenta molti vantaggi. È possibile assegnare un nome a una tabella per semplificarne l'identificazione. Si possono anche stabilire relazioni tra le tabelle, per consentire l'esplorazione e l'analisi dei dati in tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Report this page